QUALITY_OF_LIFE  
 
                   


 
La Antel Tecno s.r.l. idea, produce e commercializza diversi prodotti in particolare nei settori Energia, Acqua, Ambiente.
Ecco dei brevi approfondimenti sui prodotti trattati in questo sito:

Rilevatori gas per camper, mobili, fissi

Quante volte, anche distrattamente, abbiamo sentito parlare o letto di rapine compiute con l’utilizzo di gas narcotizzante a base di etere e abbiamo pensato che a noi questo non potrà mai accadere perché siamo sicuramente più attenti di quei poveri malcapitati che hanno la cattiva abitudine di lasciare le finestre, dell’ambiente in cui soggiornano, leggermente socchiuse per far circolare un po’ d’aria nelle afose notti estive, dando così la possibilità di entrare a qualsiasi malintenzionato. Purtroppo questo non è vero. Chiunque di noi, se preso di mira da un ladro, può diventare vittima di un furto compiuto col gas soporifero in casa, o durante il tempo libero, nel camper o nella roulotte o in qualsiasi altro ambiente in cui si decide di dormire. È importante dire che questo gas, se spruzzato in dosi consistenti si potrebbe rivelare molto pericoloso per la salute di chi lo inala.
Il gas narcotizzante o soporifero, è un elemento chimico a base d’etere usato normalmente come anestetizzante in campo medico o per altri usi nel settore delle automobili. Facilmente reperibile in commercio a pochi euro ha un’azione abbastanza rapida specialmente se ci coglie nel sonno; in questo caso sarebbe impossibile poter fare qualcosa per ostacolare il tentativo di furto già messo in atto dal malvivente.
Scopo del nostro dispositivo d’allarme Gastone è quello di anticipare l’azione narcotizzante del gas soporifero, svegliando, con un allarme acustico di forte intensità, tutti gli abitanti, mettendo così in fuga i malintenzionati.


ANTEL TECNO s.r.l. Via Papa Giovanni XXIII - Trav. Via Sicilia n° 8 - 64018 - Tortoreto (TE) - ITALY - Tel. 0861.350061 - Fax 0861.350062 - P.IVA 01646610673

 

 

Sito realizzato da Dnastudios S.r.l.